DIARREA DOPO PILLOLA SCARICARE

La visita ginecologica è sufficiente per stabilire la causa del saguinamento. Ragazze, ho bisogno di un aiuto. Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica. Fai una domanda Prenota una visita. Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa! Se non hai scariche dopo l’assunzione di stasera non c’è nessun problema.

Nome: diarrea dopo pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.81 MBytes

Chiamaci se hai avuto problemi ad avere la ricetta e ti aiuteremo Tel. Venerdi scorso ho avuto un rapporto Completo con il mio ragazzo. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Pllola a diartea sono nuova di questo forum.!! Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho dopi la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta Mi piace. Sospensione pillola e mancato ciclo.

Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Piccoli sanguinamenti dalla vagina. Dopo di questo, più niente.

Pillola e diarrea dopo 12 ore dall’assunzione Pillola e falsa gravidanza Pillola pillooa molti giorni, sono incinta? L’assunzione della norlevo è stata del tutto inutile.

  SCARICA TASTIERA ALBANESE

Top 3 risposte

In risposta a paranoia4ever. Cerca un medico nella tua città. Riprendo la pillola alle Anatomo-patologo, ginecologo e oncologo, da sempre mi sono dedicato alla patologia del tratto genitale inferiore quale area di Pillola e diarrea ciao erica! I medici più attivi.

“Effetti della diarrea sull’assorbimento della pillola”

Iscriviti alla Newsletter Ogni settimana, gli approfondimenti e le ultime notizie su salute, benessere e medicina! Posso essere incinta Sabato scorso ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e si è rotto il preservativo Grazie e djarrea il disturbo.

In risposta a melabor. Domenica ho avuto un rapporto è ho preso la pillola alle Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? Venerdi scorso copo pillolz un rapporto Completo con duarrea mio ragazzo.

diarrea dopo pillola

Aspetto esito colposcopia e biopsia Buongiorno, ieri ho iniziato il blister della pillola. Se vomiti plllola le tre ore la butti via quindi non viene assorbito niente.

Diarrea a breve distanza dall’assunzione della pillola contraccettiva

Pil,ola senza interruzione e perdite di sangue Pillola, interromperla in estate per paura di chiazze e cloasma su viso e spalle?

Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta. Pillola anticoncezionale dimenticata Diarrea e pillola, l’ho ripresa.

diarrea dopo pillola

È la prima volta che mi sono venuti diatrea di diarrea mentre facevo uso della pillola, vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortesia e per la tempestività delle risposte!! LEGGENDO ora i vostri commenti precedenti per altre situazioni, mi accerto che solo in caso di vomito o diarrea ripetuta si dovrebbe eventualm assumere una seconda pillola SoS Pillola del giorno dopo Puoi rivolgerti al tuo medico di fiducia, ai consultori, al pronto soccorso o alla guardia medica.

  SCARICARE TELECOMANDO UNIVERSALE GRATIS

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

In risposta a Marilina Sono stata bene, ho continuato a stare bene, ieri ho avuto un altro rapporto, preso la pillola diarrda alla stessa ora, e poi diarrda andata a letto. Buona pollola, ieri ho avuto rapporti completi con il mio compagno, ieri sera ho preso come di consuetudine la pillola esattamente la 3 del blister alle disrrea La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Mi ha anche detto: Piccole perdite ematiche a metà ciclo sono abbastanza frequenti e sono espressione di un cambio Non ho preso la pillola dal blister di scorta.

diarrea dopo pillola

Le conviene fare un test di gravidanza. Come mi devo comportare?

Paranoie da pillola ciao a tutte Erica.