SCARICA FOTO DA HUAWEI P8 A MAC

Smartphone Huawei con almeno doppia fotocamera Huawei è stata una delle prime aziende a introdurre la doppia fotocamera, andiamo a vedere i suoi smartphone migliori con questa tecnologia. Come scaricare foto da Huawei a PC con Google Foto Un ottimo metodo che vi consigliamo di effettuare per scaricare foto e video dal dispositivo Huawei al computer è affidarsi ai servizi cloud come Google Foto. Se vuoi scaricare foto da uno smartphone Huawei ma non vuoi installare software aggiuntivi sul tuo PC, fai in questo modo: Nel caso in cui disponiate di un Mac e non riusciate ad accedere al contenuto salvato sul vostro smartphone o tablet di Huawei tramite Finder , non temete, poiché ci sono delle applicazioni alternative completamente gratis che vi permetteranno di compiere le operazioni in maniera semplicissima. Ecco i passaggi da seguire: Spuntate i gruppi di foto che volete copiare sul PC Windows e poi cliccate su Importa per avviare il processo. In alternativa, è possibile installare il programma ufficiale di Google Drive disponibile sia per Windows che per macOS per poter trasferire foto e video sul PC proprio tramite esso.

Nome: foto da huawei p8 a mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.44 MBytes

Richiamare tutti i destinatari delle mail inviate da Mac 17 Mar Il multiforme tasto di accensione spegnimento iPhone: In alternativa, è possibile installare il programma ufficiale di Google Drive disponibile sia per Windows che per macOS per poter trasferire foto e video sul PC proprio tramite esso. Altri articoli utili Oltre a come trasferire foto da Huawei a PCsul nostro blog sono presenti altri articoli molto interessanti che riguardano sempre la società cinese ma anche i vari servizi analizzati come Google Foto. Puoi inoltre trasferire file dal tuo dispositivo portatile al computer o viceversa, con un limite massimo di 4GB per file e altro ancora.

Home Telefonia Android Altro su Android Come scaricare foto da Huawei Da quando hai acquistato il tuo nuovo smartphone Huawei non fai altre che scattare foto: Dalla finestra huaweei compare selezionate il nome del vostro dispositivo che trovate nella barra laterale di sinistra.

  SCARICARE CANTI EVANGELICI MP3 DA

foto da huawei p8 a mac

Qui huadei seguito tutti i dettagli! La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Amazon Alexa risponde sul grande schermo 20 Feb Hyawei notato che occorre sempre riabilitare il debug USB, ogni qual volta lo stacco e lo riattacco al pc.

Come collegare Huawei P8 Lite a mac per trasferire foto

Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Per sparare di più, consulta il huawsi tutorial su come gestire Android dal PC. Mappe su Apple Watch, ecco come usarle al meglio 17 Mar Collegate lo smartphone o il tablet Huawei al computer utilizzando il cavo USB originale o uno compatibile. Come risparmiare la batteria di Flto Watch: Più facile a farsi che a dirsi!

Include anche funzioni per ricevere notifiche dallo smartphone o dal huawdi al computer, trasferire file in modalità wireless e altro ancora. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo.

Se utilizzi un Mac e, pur collegando lo smartphone al computer tramite cavo USB, mzc riesci a visualizzare il contenuto di quest’ultimo nel Findernon temere: Disponibile aggiornamento a iOS Scegliete i file multimediali che desiderate trasferire.

Se nessuna delle soluzioni che ti ho appena proposto funziona, prova a mettere in pratica quanto scritto nel capitolo Gestire dispositivi Huawei dal PC di questo tutorial e installa HiSuiteil software per la gestione dei dispositivi Huawei da PC che al suo interno contiene anche foyo driver necessari al rilevamento di questi ultimi da parte di Windows.

HiSuite Huawei dagli smartphone ai tablet al vostro Mac per trasferire dati in sicurezza

È completamente gratuito e permette non solo di trasferire foto e video mc e verso i terminali Huawei, ma anche di aggiornare questi ultimi, creare e ripristinare i backup, gestire le app installate, la rubrica e molto altro ancora. Allora sappi che puoi scaricare le foto dal tuo smartphone Huawei in modo semplicissimo.

  REFERTI ONLINE ULSS 6 SCARICA

Hawei è accessibile da Web come servizio online. Direi, dunque, di non perderci inutilmente in chiacchiere e di passare subito al sodo.

foto da huawei p8 a mac

Attendete qualche secondo affinché Windows riconosca il goto terminale ed installi i driver appropriati da Internet. I migliori droni di iniziola scelta per tutte le tasche 3 Mar Come espandere la memoria di MacBook Pro e Macbook: Home Telefonia Android Altro su Android Come collegare Huawei al PC Recentemente hai acquistato uno smartphone o un tablet Huaweihai provato a collegarlo al computer per importare sul PC alcune foto che hai scattato, ma il dispositivo non viene riconosciuto da Windows o macOS?

Come trasferire foto da Huawei a PC – ChimeraRevo

FontAgent 9, nuova versione del gestore di font per Mac. Poi ho impostato che non si deve avviare a smartphone collegato e puntalmente parte HiSuite. Qui a fianco il menu di pairing visto sul telefono Huawei. Non è possibile almeno con Huawei P9L e Mac High Sierra fare un Backup o un ripristino fondamentale per non perdere i dati e le impostazioni del tuo telefono. Successivamente pigiate su Installa e poi su Avvia.

foto da huawei p8 a mac

Nella finestra che si apre, aspetta qualche secondo o qualche minuto affinché vengano rilevati foto e video presenti sul telefono, metti il sa di spunta accanto alla voce Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare e, se vuoi, digita i tag da assegnare ai contenuti da importare sul PC nell’apposito campo ,ac testo collocato in basso a sinistra.

Il gioco è fatto: Per approfondimenti su entrambi gli argomenti, leggi i miei tutorial su max resettare Huawei e come aggiornare Huawei: Dal menu a tendina scegliete Importa immagini e video.