MEMO VOCALI IPHONE SU MAC SCARICARE

Possiamo recuperare i file da dispositivi Android. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive. A download completato, apri il file iTunes64Setup. Dopodiché fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. A questo punto sei già pronto per passare all’azione! Memorizzare i messaggi al computer o convertire i file in alcuni formati portatili come. Selezionare la riga del file audio che si desidera trasferire sul computer e, nel pannello che si aprirà, cliccare sul simbolo Share condividi 1.

Nome: memo vocali iphone su mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 66.39 MBytes

Sincronizzare i Contatti da iPhone a iPhone I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi trasformarli in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post sull’argomento. Di solito tali messaggi sono piuttosto personale: A download completato, apri il file iTunes64Setup. Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato.

Durante la registrazione verrà visualizzato uno spettrogramma dinamico con il relativo timer.

memo vocali iphone su mac

Trasferire Memo vocali da iPhone al computer tramite iTunes Metodo 3. Per maggiori informazioni a riguardo, consulta i miei tutorial su come funziona Dropbox e come funziona Google Drive.

Scegliere il memo che si desidera inviare.

3 Modi per Trasferire Memo Vocali da iPhone al

Importare le Foto da iPhone a Windows Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere iphkne ilhone gli spazi vuoti. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che si è soddisfatti con esso.

  APP SU TV SONY BRAVIA SCARICARE

In entrambi i casi, al termine dell’operazione potrai gestire le tue registrazioni comodamente dal computer come se si trattasse di comuni file audio scaricati da Internet e riprodurle con qualsiasi player adatto allo scopo, primo fra tutti il buon vecchio iTunes.

Un altro software per la meemo meo dati e il trasferimento di file tra iPhone e PC.

Riprodurre un memo vocale sul Mac

Tra le opzioni di invio proposte, selezionare il simbolo della posta elettronica 2. Il processo di trasferimento di tutto sarà molto sicuro e non devi preoccuparti di perdono i dati sul tuo messaggio.

Seguire le istruzioni e salvare i memo vocali sul macc PC. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Apri l’applicazione Memo vocali sull’iPhone, seleziona il memo che vuoi scaricare sul PC e pigia sull’icona della freccia mav compare in basso a sinistra per richiamare il menu della condivisione.

Registrazioni vocali sull’iPhone e trasferimento del relativo file audio sul computer

È sufficiente esportare i messaggi salvati sul computer o convertirli in altri formati a portata di mano: Trasferire contatti, SMS, foto, musica, video e altro ancora tra i dispositivi Android ei computer. Il messaggio verrà inviato. Trasferire i Video da iPhone a Computer 6. Top 3 iTunes Alternative per il memo vocale Transfer iPhone 1.

memo vocali iphone su mac

Questo sito contribuisce alla audience di. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali nella sezione Playlist vocalu iTunes.

  FRONTPAGE 2000 SCARICARE

Come sincronizzare memo vocali sul tuo Mac

A dire il vero, dr. Trasferire le Foto uphone iPhone a Mac Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi jemo vocali e clicca sul pulsante Applica vocalu in basso a destra vocwli avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

Ma se si dispone di un gran numero di memo vocale con il grande formato, si vocalk prendere in considerazione altri metodi indicati di seguito. Seguire i nostri vpcali. Come trasferire i memo vocali da iPhone al Vvocali senza sforzo iPhone Backup e ripristino.

Come trasferire i memo vocali da iPhone al Computer senza sforzo

Ok Per saperne di più. È installato “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Dal menu di iTunes selezionare il pulsante iPhone 1. Invio dei file tramite posta elettronica.

Inoltre, è possibile salvare i messaggi come vocqli formato html con allegati. Sono supportati tutti i dispositivi Apple. I memo appariranno nella lista Musica! A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox.