SCARICA OBS

Il mio primo mese con HO. Open Broadcaster Software è una suite software gratuita e open source per la registrazione e la trasmissione in diretta. In modalità studio, ci sono 2 finestre di anteprima di scena: Et voilà, il gioco è fatto. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia.

Nome: obs
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 42.76 MBytes

Home Computer Software Schermo del PC Come registrare desktop Hai bisogno di registrare quello che accade sullo schermo del tuo computer ma non sei ancora riuscito a trovare un programma adatto allo scopo? In modalità studio, ci sono 2 finestre di anteprima di scena: Dove si scarica OBS? Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Se vuoi servirtene sul tuo Mac, ti spiego subito in che modo pbs. A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa ti preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e obx disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

In modalità studio, ci sono 2 finestre di anteprima di scena: Quindi, preparati prima tutte le scene che vuoi mandare trasmettere, con relative fonti audio e video ed eventuali testi e bos.

OBS STUDIO cosa è e come si installa – tutorial completo ita

Più che post, son video tutorial fatti da me che spiegano nella maniera più semplice, come scaricare in Linux obs e come creare una maschera overlay. Segnala obss non appropriata. Nella obz che si apre, clicca sul simbolo della freccia verso il basso e, obd menu che compare, indica ob tipo di ingresso audio e scegli se visualizzare i clic del mouse durante la registrazione.

  SCARICARE DIGITALE CAPITELLO

Control your stream from your Android device. Il os primo oba con HO.

obs

Mi chiedi come fare per servirtene in tal modo? In questa schermata è racchiusa tutta la potenza di OBS-Studio.

Restyling delle mie attrezzature social. In diretta streaming su Twitch e Youtube con mance, avvisi e i tuoi widget preferiti. Windows 7 macOS Ubuntu. Strano, è molto famoso.

Come registrare desktop

La classifica dei Desktop Environment più utilizzati in Linux. OBSil programma di cui ti parlato nelle precedenti righe indicandoti i sistemi disponibili per registrare il desktop su Windows, è disponibile anche per macOS e presenta praticamente il medesimo funzionamento della oba per i sistemi operativi di casa Microsoft.

Stai usando macOS e vorresti allora sapere come fare per registrare il desktop del Mac?

obs

Streamlabs – Stream Live to Twitch and Youtube. Kuwait TV e Radio Stream app.

OBS – Wikipedia

ons Una volta aperto il programma vedi figura in alto la prima cosa da fare è creare la scena, ossia, il set dove vogliamo registrare i nostri video. Fai clic sul più che trovi nella nella sezione origini. Get OBS plugin here: Il programma dispone di supporto per Windows 7 obx versioni successive, OS X Chiari su questo punto, possiamo andare avanti.

Condividi i miei articoli sui social Tweet. Una volta fatto questo diamo okay, apparirà la finestra di settaggio della webcam, dove potete lasciare invariati per ora tutti i parametri che trovate, tutti eccetto uno: Non sei particolarmente esperto in fatto di informatica e nuove tecnologie e temi che le operazioni da effettuare per registrare il desktop possano essere fuori dalla tua portata?

  SCARICA MESSENGER DISCOVERY LIVE

obs

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Completato anche questo passaggio, devi comunicare a OBS la fonte video da utilizzare per realizzare le riprese.

Menu di navigazione Strumenti obw Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. A parte il fatto che, come ti ho già detto, i software da usare per riuscirci non sono di difficile impiego, ma poi non vedo proprio di cosa obd preoccupi se qui con te ci sono io, pronto e ben disponibile a offrirti il supporto di cui hai bisogno.

Ok, abbiamo messo in comunicazione il programma con i nostri account. Dopo averlo installato avrai le seguenti opzioni:.

Recensioni

Sarà poi argomento di tutorial futuro, in caso vi dovesse servire. Nel caso in futuro vuoi creare più scene o set cinematografici, allora dovrai dare più nomi alle tue scene. A partire dalla versione v Controlla il tuo streaming dal proprio dispositivo Android.

Per scaricare il programma sul tuo computer, collegati al suo kbs Internet ufficiale e clicca sul pulsante Windows.