SCARICA SUONERIA NOKIA LUMIA

User Risposta il luglio 26, E ti pregherei di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Go To Topic Listing Lumia Guida per impostare una canzone mp3 come suoneria su Microsoft Lumia, Nokia Lumia, anche come sveglia personalizzata – Windows Phone 8 Se sei stanco delle classiche suonerie o delle sveglie disponibili sul tuo Lumia, ti guido io per impostare una canzone come suoneria , sia se è già presente su telefono, sia se dovete prima copiarla dal vostro PC o MAC. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito. Al momento non mi viene in mente nessuna altra impostazione che tu possa aver toccato che ti abbia disattivato l’altoparlante. Share this post Link to post Share on other sites.

Nome: suoneria nokia lumia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 30.93 MBytes

Come impostare canzone come suoneria su Lumia – Nokia Lumia – Windows Phone Se andate di fretta, lo faccio anche io e vi spiego la procedura prima in poche parole e poi nel dettaglio, ma sappiate che in generale, potete trovarvi in una delle due situazioni: Non ti so proprio dire…. Articoli più popolari del mese Popular Posts Recent Comments. Guarda non so proprio come aiutarti! Lingua del telefono in stati uniti, riavvia, paese in stati uniti, riavvia e imposta i comandi vocali in americano. La guida è valida per i Nokia Lumia, i Microsoft Lumia ed in generale per tutti gli smartphone Windows Phone 8 quindi:

Impostare suoneria Nokia Lumia 630

Register a new account. Perché non riesco a impostarli come suoneria?

  LA VEDOVA WINCHESTER SCARICA

Sign up for a new account in our community. Puoi usare una delle app di Windows Phone per scaricare suonerie dal tuo computer Windows 7 o Windows 8 o dal tuo Mac. A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto. Per restare sempre aggiornato su tutte le notizie relative a Windows Phone puoi seguirci anche tramite la nostra app ufficialedal nostro canale Twitter e dalla nostra pagina ufficiale Facebook.

Ciao Giuseppe, come dice Alessandro puoi scaricare sul telefono l’app di Microsoft Creazione Suoneria. Il fatto che tu non riesca a sentire nè musica nè l’audio dei filmati è indicativo You need to be a member in order to leave a comment.

Recommended Posts

Register a new account. Ma il volume è comunque rimasto a zero, ergo il telefono non suonerà. Prima di tutto, collegate il Lumia al PC tramite un cavo USB e utilizzate Gestione file del PC per spostare il brano desiderato nella cartella delle suonerie nel telefono.

Se non esce nessun suono potrebbe veramente essersi guastato l’altoparlante, purtroppo Ho la stessa domanda You need to be a member in order to leave a comment.

suoneria nokia lumia

By blackpolo69June 4, in Lumia XL. Mi chiedo come mai da un po’ l’app, mentre vado a scegliere il brano da “creare a luima mi dice Impossibile aprire questo tipo di file.

Ulmia up for a new account in our community. Spero che qualche utente più esperto possa avere il colpo di genio per risolvere il problema, a me non viene in mente altro!

  UN PROGRAMMA PER MASTERIZZARE CD MP3 SCARICARE

Inserire Suonerie – Lumia XL – Nokioteca [Nokia] Forum

User Risposta il luglio 26, Trapelano i primi screenshot sulla versione di Microsoft Edge basata su Chromium! Per trovare un’applicazione di Windows Phone in grado di funzionare nel computer, vedi Sincronizzare Windows Phone. Anzi, a dirla tutta se si imposta a zero il volume, l’icona di vibrazione appare.

suoneria nokia lumia

E ti pregherei di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Ora la dovresti trovare nell’elenco delle suonerie.

Come impostare canzone come suoneria su Lumia – Nokia – Windows Phone

Posted April 30, edited. Groove Music dice addio allo streaming da OneDrive il 31 marzo Continuando la navigazione, accetti l’utilizzo dei cookie da parte nostra Altre info OK.

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento gennaio 30, Visualizzazioni Si applica a: Ma l’altoparlante emette qualche suono? Prima che smettesse di funzionare è caduto, hai apportato qualche modifica? Ho la dp 8. Assurdo, quanta gente malata in giro per il mondo. Se puoi riprodurlo nel telefono, il file non è protetto da DRM digital rights management ed è di dimensioni inferiori ai 30 MB, allora puoi utilizzarlo come suoneria del telefono.

Ovviamente fai un backup prima di procedere al reset.