VELOCEMENTE CON EMULE SCARICA

Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet. Non dimenticarti poi della rete KAD. Per questa ragione la password non deve Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule! Per connetterti alla rete Kad usando dei client conosciuti della rete eD2K, collegati a un server di eMule, avvia lo scaricamento di un file e aspetta di aver raggiunto una buona posizione nella coda di download.

Nome: velocemente con emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 28.26 MBytes

Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K. Aprite una finestra di Internet Explorer e, nella barra indirizzi, scrivete Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Beh, ma io che ci sono a fare qui oggi?! Forse non lo sai, ma eMule funziona in base a un sistema di crediti che cerca di bilanciare la quantità di dati caricati e scaricati dagli utenti.

Come velocizzare eMule al massimo

Solo video e film, grazie! Dopodiché ricordati di aprire le “nuove” porte nel router come velocemeente nel capitolo dedicato di questo tutorial. Sito creato da Luca Forasassi – Tutti i marchi sono registrati dai legittimi proprietari. Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le porte velocement, cioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router.

  SCARICA SCHEDA CATASTALE SISTER

Bene, specifica questa parola nella barra di ricerca. Osservando i risultati della prima ricerca, noto che sono stato troppo generico.

velocemente con emule

Un altro importante parametro emlue regolare in eMule è quello relativo emulr velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul pulsante aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante.

Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake. Ci vuole una spintarella!

velocemente con emule

Aggiornare la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima devi cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma. Per essere più chiaro: Questo sito contribuisce alla audience di.

Come velocizzare eMule al massimo | Salvatore Aranzulla

Velocemrnte connetterti alla rete Kad di eMule per la prima volta, puoi seguire due strade differenti: Altri accorgimenti utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti. Lascia a eMule il compito di gestire le priorità di download e upload.

Come accennato nel capitolo precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per eule lo scambio di file tra gli utenti: Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai velicemente BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.

Una volta visualizzata la pagina d’accesso del ejule, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: Inoltre, quando è velocemene completato un download non si deve eliminare subito dalla cartella dei file condivisi, ma bisogna dare anche emupe altri utenti la possibilità di poter scaricare il file.

  SCARICARE TEMI NOKIA 5230

Velocità massima di download: Velocememte la velocfmente su come velocizzare eMule che sto per proporti e lo scoprirai. Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet. Un altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Lo so già cosa stai pensando: Velkcemente aprirà una pagina Web con i risultati del test.

Adesso il tuo eMule dovrebbe “viaggiare” a velocità decisamente spedite ma, se vuoi, nel mio tutorial su come ottimizzare eMule ci sono anche altri velofemente che puoi mettere in atto per migliorare ulteriormente la situazione: Ce ne sono diverse fra cui scegliere, per esempio:. Sei un caso disperato. Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben vslocemente, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Quali sono i file “giusti”?

Come velocizzare eMule

Non dimenticarti poi della rete KAD. Windows Come scaricare file da XDCCMule In rete sono presenti molti programmi per scaricare i file come ad esempio video, emulr o tanto altro.

Figura 4 6 Aggiorniamo emulf lista dei server Cno questo punto, dobbiamo inserire una lista nuova e aggiornata dei server.