SCARICARE WINDOWS 10 VERSIONE 1803

Se hai problemi con l’attivazione, vedi Informazioni sugli errori di attivazione di Windows. Questo aggiornamento apporta miglioramenti di stabilità per Windows 10, stack di manutenzione versione. Nel caso in cui questo non sia di aiuto, potrebbe essere necessario tornare alla versione precedente di Windows 10 ed aspettare che venga risolto il problema con un aggiornamento del driver della scheda video. Grazie per aver scelto questa risposta. Nella maggior parte dei casi questi driver saranno automaticamente ripristinati dopo gli aggiornamenti. Sul lato sinistro della pagina troverai un elenco di tutti gli aggiornamenti rilasciati per questa versione di Windows. Estados Unidos – Español.

Nome: windows 10 versione 1803
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.16 MBytes

South Africa – English. United Kingdom – English. Microsoft ha sospeso l’aggiornamento a causa di problemi abbastanza gravi, che hanno portato alla cancellazione di file personali sui PC di alcuni utenti. Dominican Republic – Español. Per informazioni su come eseguire l’aggiornamento, vedi Aggiornare Windows

United Kingdom – English.

windows 10 versione 1803

Puerto Rico – Español. FrancescaDall’Acqua Creato il maggio 5, Indonesia Bahasa – Bahasa. Costa Rica – Español.

Hai ricevuto un messaggio di errore durante l’aggiornamento? In un’altra guida abbiamo visto come attivare Windows 10 e risolvere errori di product key.

Ci sono 4 cose da fare per assicurarsi di non avere problemi con gli update come quello di Ottobre ed 103 successivi: Grazie per aver scelto questa risposta. Aspetterouna patch,ma nel frattempo devo tornare alla versione precedente.

  SCARICA LEADERBET

Problemi aggiornamento Windows 10 soluzioni per l’update di Ottobre –

Generare numeri di carte di credito da usare per prove e iscrizioni. Il tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto.

windows 10 versione 1803

El Salvador – Español. Se la procedura di aggiornamento non viene portata a termine e rimane ferma ad una cerca percentuale, la soluzione più semplice se l’assistente di aggiornamento non funziona, è quello di utilizzare il Media Creation Tool.

Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. wihdows

Informazioni domanda

Dalla pagina di download di Windows 10, premere in basso dov’è scritto Windpws ora lo strumento e procedere con un download manuale forzato. New Zealand – English. Siamo spiacenti widnows questo non sia stato d’aiuto. Wibdows simili in Windows 10 Scritto da Claudio Pomes. Se hai domande o ti serve aiuto per l’attivazione della Guida o la versiome dei problemi di Windows, consulta gli windowx della Guida seguenti:.

Questo sito in wineows lingue x.

Aggiornamento per Windows 10, versione 1803 stack di manutenzione: 10 luglio 2018

Di seguito, proviamo a sintetizzare i problemi più comuni riscontrati con Windows 10 Update di Ottobrein modo da poter trovare le soluzioni più semplici per poter aggiornare il PC e utilizzarlo senza limitazioni, blocchi o errori. Il problema è stato risolto? Questo aggiornamento apporta miglioramenti di stabilità per Windows 10, stack di manutenzione versione.

In caso di errore di installazione degli aggiornamenti, la 11803 più probabile è nel fatto che il PC non ha ricevuto le ultime patch di sicurezza.

  TUBEMATE 3 SCARICA

Info correlate

In caso di problemi con l’aggiornamento di Windows 10qui le soluzioni agli errori più frequenti e comuni. Cosa posso fare, come posso risolvere il problema? Puoi seguire la domanda o votare il thread come utile, ma non puoi rispondere al thread. Informazioni sul riavvio Non è necessario riavviare il iwndows dopo avere applicato questo aggiornamento.

Cronologia degli aggiornamenti di Windows 10

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento marzo 16, Visualizzazioni 2. New Zealand – English.

windows 10 versione 1803

Gli update semestrali rilasciati da Microsoft per Windows 10 come “aggiornamenti di funzionalità”, diversi rispetto gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati ogni settimanasono quelli che cambiano il sistema operativo in modo sensibile, con l’aggiunta e la modifica di diverse funzioni. Vedi Risoluzione dei problemi di aggiornamento di Windows Seleziona la versione del prodotto. Si dovrà poi eseguire l’aggiornamento avendo almeno 10 GB di spazio libero su disco.

Dalla windws della configurazione di sistema, andare nella scheda Servizicliccare dove è scritto ” Nascondi i servizi Microsoft ” e premere poi Disabilita tutto. Nella lista cercare ed espandere le sezioni Schede video e Controller Audio e disinstallare i driver premendoci sopra col tasto destro del mouse.